Come abbiamo fatto in una abitazione privata di Roma, dove i proprietari si sono affidati a noi per arredare con la luce gli ambienti.

Lo abbiamo fatto con le nostre creazioni artigianali: insieme ai clienti abbiamo scelto forme, tessuti e colori.

Questo il risultato

Sophie è una lampada versatile utilizzabile sia per esterni che per  interni, è perfetta come lampada da comodino o da salotto. La lampada da tavolo per esterni Sophie è equipaggiata con LED SMD.  Per accendere è sufficiente premere l’interruttore touch ON/OFF, sulla parte superiore.

Per attivare il  dimmer touch da 100% – 5%, con memoria dell’intensità luminosa basta tenere premuto il tasto fino a raggiungere l’intensità desiderata. Sophie è dotata di batteria Li-ion 18650, capacità 2.200mA x 2, con protezione e limitatore di carica.

 

Base di ricarica con presa USB inclusa. Il tempo di ricarica completa è di 6 ore, se utilizzata al massimo di luminosità la durata è di 9 ore.


Il corpo è in pressofusione di alluminio verniciato opaco in sette colori possibili, scrivi nelle note il colore scelto:

  • Verde opaco
  • Bianco opaco
  • Nero corvino
  • Grigio scuro
  • Blu opaco
  • Oro perla
  • Corten

La puoi trovare da Emmeluce. A Roma in via Pietro Mignosi 14.

Ti aspettiamo!!!

 

Fabbrica-Paralumi-Roma-6

EmmeLUCE è anche Fabbrica Paralumi.

Fabbrica-Paralumi-Roma-6L’azienda nasce agli inizi degli anni ottanta come laboratorio artigianale per la realizzazione di paralumi, lampade e lampadari.

Con il passare degli anni e con l’esperienza acquisita,  ha saputo ampliare e consolidare la sua posizione sul mercato italiano con un progressivo e costante incremento della gamma di articoli e prodotti.

Fabbrica-Paralumi-Roma-10La produzione si è sempre più specializzata nella produzione di paralumi artigianali di altissima qualità in grado di soddisfare le richieste di privati, negozianti, architetti, alberghi e contract.

Fabbrica-Paralumi-Roma-11Noi amiamo definirlo un atelier della luce, proprio perché interpretiamo ogni nostra realizzazione come un pezzo unico in grado di soddisfare ogni richiesta dei nostri clienti, sia nelle forme sia nei materiali e tessuti impiegati. E’ un pò come avere un abito su misura al prezzo di un pret-a-porter.

E’ con infinito orgoglio e piacere che vi invitiamo a visitare il nuovo sito dedicato a Fabbrica Paralumi

Tutti i materiali utilizzati sono rigorosamente made in Italy. La progettazione, la produzione e il sapiente assemblaggio di ogni prodotto sono il frutto della passione e della maestria di artigiani italiani che da sempre lavorano a mano ogni singolo prodotto realizzato.

La maestria dei nostri artigiani trova, nella realizzazione di paralumi personalizzati, la massima espressione. Solamente grazie alla cura dei dettagli e alla sapienza dei nostri artigiani, riusciamo a dare un’impronta inconfondibile alle nostre realizzazioni, pur mantenendo un costo accessibile a tutti.

Non solo produzione. Con interventi mirati e grazie alla maestria artigianale, riusciamo a ridare vita ad autentiche opere d’arte ormai trascurate. Mettiamo a norma impianti, altrimenti inutilizzabili, preservandone la bellezza ma garantendone la completa sicurezza e aderenza alle norme attuali.

EmmeLUCE e Fabbrica Paralumi, insieme per vestire la tua casa con la luce!

Sicuramente non sarà il periodo migliore per trascorrere le serate all’aperto ma ciò non toglie che possiamo iniziare a progettare i nostri living esterni illuminandoli con elementi di stile e di qualità.

Ci viene in aiuto Ideal-lux con la sua collezione outdoor.

Angus: Corpo luce e diffusore in resina ad alte prestazioni: anti corrosione, anti U.V., da -60°a +90° C. Disponibile nelle finiture bianco, grigio o nero.

Tetris: Corpo luce in alluminio rifinito con vernice opaca a polveri di colore antracite o bianco. Diffusore in vetro temperato trasparente. Emissione luce sopra e sotto.

Argo:Corpo luce in alluminio pressofuso verniciato a polveri. Diffusore in vetro temperato trasparente con riflettore interno bianco. Disponibile nelle finiture antracite o bianco.

 

Tutta la collezione Ideal-Lux la potrete trovare presso il nostro showroom in Via Pietro Mignosi 14 a Roma.

 

ideal-lux kauri

Fondata nel 1974, Ideal-lux nasce come piccola realtà guidata dall’intuizione di ideare un prodotto attuale e al contempo accessibile a un’ampia fascia di pubblico, obiettivo perseguito ancora oggi.

L’ambizione  dell’azienda è di racchiudere in un unico marchio la più ampia varietà di stili possibili, allineati con le tendenze del settore spaziando dal decorativo classico al moderno, dai prodotti per l’esterno a quelli tecnici.

L’attenzione per le persone è centrale, sempre in ascolto per cogliere al meglio le loro esigenze in modo da rispondere non solo a una funzionalità, ma soprattutto a uno stile di vita.

 

ideal-lux tristan

Tristan:Rosone e corpo luce in metallo verniciato a polveri. Paralume in acrilico trasparente rigato. Diffusore in policarbonato satinato. Cavo in pvc trasparente. Disponibile nelle finiture bianco, nero o oro metallizzato.

ideal-lux kauri

Kauri:Rosone in metallo verniciato a polveri. Cavo in tessuto nero. Paralume in legno naturale. Disponibile nelle finiture legno chiaro o legno scuro.

ideal-lux chili

Chili: Rosone e paralume in metallo verniciato a polveri. Cavo in pvc. Disponibile nelle finiture bianco o nero con interno bianco.

 

EmmeLuce vanta tra i marchi distribuiti Ideal-lux e vi presentiamo alcuni dei prodotti che potrete apprezzare presso il nostro showroom di Via Pietro Mignosi 14 a Roma.

vistosi diamante

Massima la versatilità di questa creazione, realizzata con un processo esclusivamente artigianale.‎
Diamante è disponibile in tre misure e può essere installata come sospensione, applique, plafoniera, lampada da tavolo e da terra, a faretto o in una composizione sospesa.‎

Diamante è una creazione di Vistosi, da 500 anni la vetreria di Murano.

Siamo orgogliosi di rappresentare e distribuire questo prestigioso marchio, eccellenza italiana.

L’aspetto elegante e delicato del vetro soffiato trova in Jube di Vistosi una nuova dimensione.

Due vetri accostati, perfettamente assemblati, tanto da sembrare un pezzo unico.

Il risultato è una lampada sinuosa, formata da sovrapposizioni e con colori tono su tono che le regalano un prezioso mood vintage.

Dopo la sospensione, la collezione si arricchisce di due nuove versioni tavolo, di una nuova dimensione della sospensione e una nuova applique a vetro singolo.

Il vetro superiore della sospensione e tavolo è disponibile in quattro colori: fumé, terra bruciata, verde antico, cristallo

 

Tutta la collezione Jubi di Vistosi la puoi vedere in anteprima qui ma se vuoi apprezzarla con mano ti aspettiamo presso il nostro showroom in Via Pietro Mignosi 14 a Roma.

EmmeLuce & Vistosi, insieme vestiamo la tua idea di luce.